Niente sesso, siamo miss

La reginetta di bellezza Zara Holland, però, non la pensa così. Si è lasciata andare a un rapporto intimo durante un reality. Così il titolo di più bella della Gran Bretagna le è stato revocato.

Zara HollandVi ricordate le polemiche sull’opportunità o meno di eliminare le aspiranti Miss Italia perché ‘colpevoli’ di aver posato in servizi fotografici ammiccanti? Consolatevi: non siamo gli unici bacchettoni del pianeta. Ne sa qualcosa Zara Holland, la miss Gran Bretagna 2016 che, in realtà, può dirsi già ex. Colpa di un incontro un po’ troppo ravvicinato che l’ha vista protagonista nel corso del reality Love Island.

GALEOTTO FU IL REALITY
Sul piccolo schermo, l’intesa tra Zara Holland e un altro concorrente, Alex Bowen, ha portato a un rapporto sessuale prontamente ripreso dalle telecamere e trasmesso poi in tivù. Gli organizzatori del concorso di bellezza non hanno avuto scelta: la reginetta di bellezza è stata detronizzata. A nulla sono valse recriminazioni e proteste: gli organizzatori si sono difesi spiegando che erano stati molto chiari nei confronti di Zara. Niente sesso, o ti togliamo il titolo. Ed è andata proprio così.

zara holland alex bowenLO SHOW VA AVANTI
Le immagini andate in onda, in realtà, non mostrano nessun atto esplicito, ma comunque suggeriscono un comportamento disinvolto che è stato considerato diseducativo. Quale destino attende Zara Holland adesso? Lei ha deciso di rimanere tra i concorrenti di Love Island. Probabilmente, alla fin fine, è più interessata ai riflettori che al diadema di Miss Gran Bretagna.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità, persone Argomenti: , , Data: 17-06-2016 07:50 PM


Lascia un Commento

*