Il botox del campione

Il Sun insiste nel prendere in giro Wayne Rooney e, dopo il sarcasmo sul trapianto di capelli, ipotizza che il giocatore si sia fatto un 'ritocchino' sulla fronte per cancellare i segni del tempo.

wayne rooneyDopo aver ironizzato sul secondo trapianto di capelli (che inizierebbe a ‘cedere’) di Wayne Rooney, il Sun insiste nel prendere in giro il capitano dell’Inghilterra, ipotizzando, questa volta, che il giocatore si sia fatto un ‘ritocchino’ per cancellare i segni del tempo dalla fronte.

IL VIDEO DEL DUBBIO
A instillare il dubbio è stato un video pubblicato sul portale della Football Association nel quale il giocatore invita i tifosi a mantenere la calma dopo gli scontri avvenuti durante la partita con la Russia a Marsiglia. Rooney, nel filmato, mostra una fronte incredibilmente luminosa e liscia.

I SOCIAL
La mancanza di rughe è stata discussa anche sui social: moltissimi gli utenti a chiedersi se il calciatore abbia deciso di ricorrere al botox. Per molti internauti non ci sono dubbi.

I PRECEDENTI
L’interrogativo non è una novità. Già nel 2014 il chirurgo plastico James McDiarmid di Cheltenham e il suo collega Taimur Shoaib di Glasgow avevano supposto che il giocatore si fosse sottoposto a un intervento per rendere la pelle più liscia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità, persone, Protagonisti, Top news Argomenti: , , , Data: 15-06-2016 04:40 PM


2 risposte a “Il botox del campione”

  1. Piero scrive:

    Probabilmente il giocatore verrà valutato più sulla sua resa in campo che non….sulla testa!

  2. Claudia scrive:

    Evidentemente anche agli uomini piace il gossip! Che sia trapianto di capelli o botox, o altri interventi di chirurgia estetica, a noi che importa? Chi di noi, avendo la possibilità, non si farebbe un ritocchino?

Lascia un Commento

*