Belli, ricchi e single

Madame Figaro ha selezionato 21 'star' internazionali che al momento vivono da 'cuori solitari'. La rivista ha segnalato 16 donne e soltanto cinque uomini. Ecco chi sono gli scapoli d'oro.

leonardo dicaprio e tom cruisePer i vip si sa, conciliare lavoro e sentimenti è sempre particolarmente difficile. Ci provano tutti, ma spesso e volentieri si ritrovano, da un giorno all’altro, single. Sono molte infatti le star che, nel 2016, vivono da cuori ‘solitari’. Madame Figaro ne ha selezionato 21: 16 donne (tra cui Rihanna, Kate Hudson, Charlize TheronBritney Spears) e cinque uomini. Ecco chi sono gli scapoli d’oro.

tom cruiseTOM CRUISE
Il primo matrimonio di Tom Cruise risale al 1987, con l’attrice Mimi Rogers, dalla quale si è separato tre anni dopo. Non è stato difficile trovare consolazione: alla fine del 1990, infatti, si è buttato tra le braccia di Nicole Kidman. La relazione è durata, in questo caso, circa dieci anni. Nel 2006 ha sposato Katie Holmes, con la quale è rimasto fino al 2012.

harry windsorHARRY WINDSOR
Sono circolate diverse voci sulla vita sentimentale di Harry Windsor. Si è parlato di relazioni con Pippa Middleton, Emma Watson o, recentemente, Ellie Goulding. Ma per il momento sembra che il principino non abbia ancora trovato la persona da portare all’altare.

Leonardo DiCaprioLEONARDO DICAPRIO
L’abitudine di Leonardo DiCaprio a saltare da un ‘fiore’ all’altro è storia nota: basta essere più alte di un metro e 70, avere lunghi capelli biondi e pesare meno di 60 chili. Dopo la fine della relazione con la modella Kelly Rohrbach, sembra che il divo, però, si stia prendendo una piccola pausa.

ben affleckBEK AFFLECK
Anche Ben Affleck è single. Dopo dieci anni passati accanto a Jennifer Garner, l’attore non ha ancora trovato la persona con cui consolare il suo cuore solitario. Difficile, visto che ha mantenuto un bellissimo rapporto con la sua ex. Cosa che, si sa, difficilmente ‘va giù’ alle donne che, nella maggior parte dei casi, vogliono un rapporto assolutamente ‘esclusivo’.

Justin BieberJUSTIN BIEBER
Anche Justin Bieber, nonostante faccia battere il cuore delle ragazzine di tutto il mondo, proprio non ci riesce a trovare una donna che riesca a fargli dimenticare Selena Gomez, primo amore bello e impossibile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità, persone, Protagonisti Argomenti: , , , , Data: 14-06-2016 07:04 PM


Lascia un Commento

*