Amore a tutto gas

Flirt sotto l'ombrellone per Bélen Rodriguez e Andrea Iannone? Al momento non ci sono conferme ma i due sono stati avvistati più volte insieme, anche se in compagnia di amici.

belen e iannoneSe non è amore poco ci manca. Ed ecco che Belén Rodriguez torna al centro del gossip. Andrea Iannone, pilota Ducati in MotoGp, avrebbe infatti perso la testa per la bella argentina. I due sono stati presentati dal fratello di lei, Jeremias, amico da tempo del centauro. La coppia è stata avvistata in un locale del centro di Milano e a Sestri Levante, in compagnia dei migliori amici della shoshowgirl. E se i due parlano di un’amicizia appena sbocciata, molti tabloid nostrani sono sicuri che tra i due ci sia del tenero. Iannone, del resto, non ha mai nascosto la sua ‘passione’ per la showgirl. Nel 2014 il pilota raccontava infatti di essere «pazzo di Belén, è perfetta quasi quanto la mia moto».

IN MOTO
Classe 1989 Iannone si è subito dimostrato un predestinato della velocità. A 15 anni viene selezionato dal team Abruzzo Junior che gli affida la guida di una Aprilla. L’esordio incoraggiante lo ha portato nel 2005 a disputare per la prima volta la stagione completa del motomondiale in classe 125. L’ulteriore passaggio in Moto2 è arrivato solo nel 2010 con la SpeedUp di Luca Boscoscuro. Un percorso netto che lo ha visto arrivare per tre anni consecutivi sul gradino più basso del podio. Questo comunque non gli ha impedito di approdare, nel 2013 alla MotoGP, prima con la Ducati Desmosedici e poi con il team ufficiale Ducati.

SBANDATE PERICOLOSE
Nelle ultime settimane, Iannone è parso un po’ svagato. Soprattutto in pista dove ha avuto un incidente prima con Dovizioso, suo compagno di squadra alla Ducati, poi con Lorenzo durante il GP di Catalogna.

SOGNO AVVERATO
Intanto il pilota ha realizzato il sogno di ogni fan che si rispetti. Poter incontrare e chiacchierare con il suo Idolo. Andrea c’è riuscito con buona pace di Stefano De Martino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità, persone, Protagonisti Argomenti: , Data: 14-06-2016 06:53 PM


Lascia un Commento

*