«Dio è il vostro terrorista»

di Matteo Innocenti
La Westboro Baptist Church esalta la strage di Orlando: Omar Mateen sarebbe stato mandato dal Signore per punire gli 'orgogliosi sodomiti'.

Mentre il mondo intero si sta chiedendo se l’autore della strage del Pulse Omar Mateen avesse davvero rapporti con l’Isis, la Westboro Baptist Church, che ha già le idee ben chiare, ha definito la strage di Orlando una giusta punizione per i sodomiti, augurandosi poi altri morti nella comunità Lgbt statunitense: «Dio ha aperto il suo arsenale contro l’orgoglio finocchio d’America. È giusto che sia successo questo a quei sodomiti americani». Per farlo ha citato su Twitter tre versetti del quinto capitolo della Lettera ai Galati, che riportiamo: ‘Del resto le opere della carne sono ben note: fornicazione, impurità, libertinaggio, idolatria, stregonerie, inimicizie, discordia, gelosia, dissensi, divisioni, fazioni, invidie, ubriachezze, orge e cose del genere; circa queste cose vi preavviso, come gia ho detto, che chi le compie non erediterà il regno di Dio’.

IDEE UN PO’ CONFUSE
Il profilo Twitter della Westboro Baptist Church è ormai una sequela di bestialità. Sulla pagina si possono leggere tweet come «Non c’è limite alla loro blasfemia. Il Comune di Parigi ha detto che illuminerà la Tour Eiffel con i colori dell’arcobaleno dopo la strage di Orlando», «State facendo attenzione a ciò che sta accadendo nel mondo? Essere orgogliosi del vostro peccato vi rende estranei a Gesù» e «Giugno è il mese del ‘Gay Pride’. Dio onnipotente oggi ha abbassato il vostro orgoglio. Pentitevi dei vostri peccati!». In realtà la Westboro Baptist Church sembra avere le idee un po’ confuse. Prima descrive Omar Mateen come una sorta di ‘sicario‘ di Dio, ma poi afferma che l’autore della strage è già all‘inferno, dicendo che ha disobbedito a Dio come gli «orgogliosi sodomiti».

westboroTUTTA COLPA DEI ‘FAGS’
D’altra parte la Westboro Baptist Church, chiesa battista indipendente di Topeka, Kansas, è da tempo conosciuta per le sue ideologie estreme, specialmente quelle contro gli omosessuali, colpevoli di ogni tragedia nel mondo. I soldati americani muoiono in guerra? Cade un aereo? Un tornado rade al suolo un’intera città? Tutta colpa dei ‘fags‘, dei froci. O, meglio, di Dio stesso che decide di punire l’America per i suoi figli degenerati, meritevoli della pena di morte. Non a caso, i due principali siti web della chiesa sono GodHatesFags.com e GodHatesAmerica.com. Ad ogni modo, la Westboro Baptist Church considera l’appartenenza ad altre fedi religiose come adorazioni del diavolo e, quindi, per fare un esempio nel 2008 ringraziò Dio con un comunicato stampa il terremoto del Sichuan, che fece quasi 70 mila vittime in Cina. Tra i più grandi ‘nemici’ della chiesa battista c’è poi Barack Obama, considerato l’Anticristo: la sua presidenza (ormai vicina al termine) è tuttora considerata dai fedeli un segnale della prossima Apocalisse.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità Argomenti: , , Data: 13-06-2016 05:15 PM


Lascia un Commento

*