Harry, la riconosci Sally?

Ai Tony Awards la Ryan si è presentata con un volto davvero irriconoscibile.

meg ryanChe fine ha fatto Meg Ryan? Ai tony Awards l’attrice di Harry ti presento Sally si è presentata con un volto ben diverso da quello che il grande pubblico aveva imparato ad amare e riconoscere come icona dei numerosi film romantici degli Anni ’80.

NUOVO VOLTO
Eccola allora la protagonista di C’è posta per te apparire con le labbra carnose da cui esce un sorriso stile Joker. Il tutto abbinato a ingombranti zigomi traslucidi e altissimi. E se il suo volto, un tempo bellissimo, continua a cambiare fisionomia di gala in gala, lei non sembra avere alcuna intenzione di confermare il ricorso alla chirurgia. «Amo la mia età. Amo la mia vita in questo momento. Mi piace la persona che sono diventata», ha spiegato in una recente intervista.

VECCHIA STORIA
Non è comunque la prima volta che l’attrice viene criticata per il ricorso al botox e al filler. Già a luglio 2015, in occasione di una sfilata a Parigi, Meg Ryan era stata duramente criticata. Soprattutto perché con un colpo di bisturi l’ex regina delle commedie smielate aveva eliminato l’aria sbarazzina e l’espressione imbronciata che ne avevano fatto le fortune.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità, persone, Protagonisti Argomenti: , , , Data: 13-06-2016 02:42 PM


Lascia un Commento

*