Nina contro tutti

La Moric su Facebook ha fatto un commento poco elegante sulla conduttrice Rai Paola Ferrari. Da Belén a Vittorio Sgarbi, le numerose 'vittime' dei suoi attacchi social.

Croazia contro Italia. In clima Euro 2016 si potrebbe riassumere così l’ultima polemica social scatenata da Nina Moric, anche se le due nazionali non sono nello stesso girone. La showgirl croata ha infatti attaccato su Facebook la conduttrice Paola Ferrari con queste parole, dopo averle visto accavallare le gambe in diretta: «Comunque io in Rai mai potrei lavorare perché Equitalia mi porterebbe via i soldi ( grazie al mio matrimonio in comunione dei beni ). Tuttavia piuttosto che vedere questa cellulite e questa pelle a buccia d’arancia ci vado anche gratis».

LE REAZIONI
Non tutti hanno gradito il commento al vetriolo, ritenuto poco elegante: in fondo Paola Ferrari ha pur sempre 55 anni. C’è chi ha scritto: «Meglio la cellulite e l’intelligenza di una giornalista che lavora in Rai e guadagna il suo stipendio onestamente, dopo anni di sacrifici e studi, piuttosto che una showgirl che guadagna i suoi soldi sfruttando un corpo tutto rifatto dove di naturale non c’è più nulla» e chi ha replicato: «Nina tu sei una bellissima donna, non ti manca niente, sei meravigliosa, hai un fisico da paura, ma se posso permettermi perché sminuire così questa donna?». A questo punto la showgirl croata ha aggiustato il tiro: «La trovo comunque attraente. Ma sei hai la cellulite così evidente, metti i pantaloni, tutto qui». Per una polemica smorzata, ce ne sono tante altre che, scatenate da Nina Moric, che hanno invece infiammato i social. Dallo scherzo telefonico a Cecilia Rodriguez, che aveva smarrito il cane, ai ripetuti attacchi alla più nota Belén, facciamo un ripasso nella gallery.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità, foto, Gallery, persone, Protagonisti Argomenti: Data: 13-06-2016 02:37 PM


Lascia un Commento

*