Feticismi da ridere

Il 23 giugno arriva nelle sale italiane Kiki e i segreti del sesso, fresca commedia spagnola che affronta con leggerezza il tema delle perversioni erotiche. LetteraDonna ha regalato gli ingressi omaggio.

kiki locandina orizzontale

- AGGIORNAMENTO -
Grazie a tutti per la grande partecipazione. Gli ingressi omaggio sono andati esauriti in meno di un’ora. Auguriamo una buona visione a tutti i nostri velocissimi lettori!

Il piacere non ha confini. E se non ci credete, vuol dire che non siete del tutto sinceri con voi stessi. Perché tutti, sotto sotto, abbiamo una piccola, innocente perversione. Scettici? In collaborazione con Videa e Stardust, LetteraDonna vi invita al cinema a vedere Kiki & i segreti del sesso, il nuovo film di Paco León che vi farà cambiare idea grazie a un mix di ingredienti fresco ed energizzante come un cocktail estivo: tra sesso, romanticismo e tante risate. La ciliegina sulla torta? L’ingresso al cinema ve lo regaliamo noi.

kiki segreti sesso (2)FETISH DA RIDERE
Kiki e i segreti del sesso
è una commedia che racconta le spassose vicende di cinque coppie che esplorano il variegato universo dei feticismi. Con risultati spesso esilaranti. Si va dalla dacrifilia, dove l’eccitazione scaturisce dal pianto del partner, alla efefilia di chi si eccita sfiorando tessuti soffici, passando da sonnofilia, dendrofilia (la passione per gli alberi) e chi più ne ha più ne metta. Il film nella sola Spagna ha incassato oltre sei milioni di euro. Un successo di pubblico che ha fatto eco all’entusiasmo della critica spagnola e statunitense: divertente, fresco, colorato, trasgressivo sono solo alcuni degli aggettivi usati per descriverlo. Il 23 giugno il film arriva nelle sale italiane e, come vi abbiamo anticipato, LetteraDonna ha intenzione di regalare un po’ di ingressi in omaggio.

kiki piaceri sesso 3COME FUNZIONA?
Facile. Basta cliccare qui, registrarsi e guardare il trailer. Non pensateci su troppo, però, perché i posti sono limitati. Se sarete abbastanza veloci, dal 23 al 26 giugno potrete usare il vostro biglietto in omaggio per godervi il film in uno dei cinema che aderiscono all’iniziativa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità Argomenti: , Data: 20-06-2016 11:05 AM


Lascia un Commento

*