Da candidato a Cupìdo

Si chiama TrumpSingles.com il primo sito di appuntamenti riservato ai sostenitori del controverso candidato repubblicano. Intanto gli utenti gioiscono: «Odiavamo essere discriminati».

Donald trumpÈ nato sotto il segno di Donald Trump il primo sito d’incontri dedicato a tutti i singles d’America che hanno una passione comune per il controverso candidato repubblicano. TrumpSingles.com, ideato dal 35enne David Goss, è nato per venire incontro a quelle persone che si sentono discriminati solo perché hanno dichiarato di essere sostenitori dell’imprenditore newyorkese. «La gente ci guarda in modo strano, quasi schifato quando diciamo che siamo sostenitori di Trump. Molti non ci vogliono nemmeno parlare insieme. Ecco perché ho deciso di creare un portale che ci possa unire», ha detto Goss al New York Post.

AMORE REPUBBLICANO
Lanciato a maggio 2015, il portale ha radunato più di 500 sostenitori di Donald Trump. E come la maggior parte dei servizi di dating online, gli utenti possono cercare il partner ideale in base all’età, alla posizione geografica e agli interessi comuni. Il servizio è gratuito ma gli utenti possono inviare solo un messaggio al giorno. Per la chat serve un abbonamento mensile di 4,95 dollari.

UTENTI FAVOREVOLI
Ma ecco che ben presto il sito è diventato anche il luogo per sostenere liberamente Trump senza «alcuna demonizzazione da parte dei media e degli oppositori politici», spiega uno degli utenti intercettati dal New York Post. E a volte può scoppiare anche l’amore. Ne è un esempio Ambra Williams, 34enne di Los Angeles, che si è iscritta al portale per sfuggire alle occhiatacce dei molti ragazzi del suo quartiere che sono simpatizzanti di Bernie Sanders. «Odiavo essere discriminata. Non riuscivo più ad avere un appuntamento sino a quando non ho scoperto TrumpSingles.com», ha confessato. Da qui la ricerca dell’amore finalmente raggiunto proprio grazie a Donald Trump.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità, persone Argomenti: Data: 09-06-2016 04:47 PM


Lascia un Commento

*