Baciato da una sconosciuta

Pierangelo era in discoteca con un suo amico quando una giovane che non aveva mai visto prima si è avvicinata, lo ha guardato e si è chinata con convinzione verso di lui. La foto ha fatto il giro del web.

pierangelo caiazzaPierangelo Caiazza, 23enne napoletano, è un ragazzo disabile al quale è successa una cosa non comune nella vita di tutti i giorni. Il giovane, racconta Vanity Fair, era in una discoteca della sua città con un amico quando, d’un tratto, una ragazza si è avvicinata, si è presentata e, chinandosi verso di lui, gli ha dato un bacio.

LA FOTO FA IL GIRO DELLA RETE
«Mi ha guardato intensamente e, qualche istante dopo, mi ha baciato. E poi ancora, ancora e ancora». I due, ha raccontato Pierangelo a Vanity Fair, sono rimasti poi a parlare e a scherzare, si sono scambiati i contatti, poi di nuovo un altro bacio. Ma questa volta una fotografa è riuscita a cogliere l’istante di tenerezza: lo scatto, ora, sta facendo il giro della rete.

«NON CAPISCO IL PERCHÉ DI TUTTA QUESTA DIFFUSIONE»
«Mi ha detto che non sa nemmeno lei perché l’ha fatto, anche se mi ha detto che non fa nulla a caso. Le avrò trasmesso qualche cosa», ha aggiunto Pierangelo. Che ha commentato la diffusione della foto con un po’ di stupore: «Solo perché io sono in carrozzina, è tanto strano che una ragazza sia venuta a baciarmi all’improvviso?».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità, persone, Top news Argomenti: , Data: 07-06-2016 07:38 PM


Lascia un Commento

*