Nina come Crudelia De Mon?

Avendo smarrito il suo cane, Cecilia Rodriguez ha pubblicato un post sui social per chiedere ai suoi contatti di aiutarla a rintracciarlo. La Moric ne ha approfittato per farle uno scherzo telefonico.

cecilia rodriguez nina moricCecilia Rodriguez, sorella della più nota Belen, ha smarrito il suo cane per le strade del capoluogo lombardo. Per poterlo ritrovare ha pubblicato sul suo profilo Instagram la foto del cucciolo accompagnata dal messaggio: «Ho appena perso aspirina in via Torino a Milano, se qualcuno la vede, per favore vi prego di avvisarmi! Grazie».

LO SCHERZO TELEFONICO
L’occasione è stata colta al volo da Nina Moric che ha deciso di fare uno scherzo alla modella argentina con la complicità del suo compagno, Luigi Mario Favoloso. Quest’ultimo ha telefonato alla Rodriguez (che aveva reso noto il suo numero privato) fingendo di aver rintracciato il cucciolo e spacciandosi per un rumeno: «Ho trovato il cane, ma se ve lo porto voglio farmi una foto con tutti voi», ha detto Favoloso al fratello delle due modelle che, dall’altra parte della cornetta, aveva inizialmente preso la comunicazione sul serio. La coppia autrice della ‘burla’, divertitissima, ha pubblicato il video della telefonata su Facebook e su Instagram, scatenando un enorme polverone.

«FATE PENA»
In particolare Francesco Monte, fidanzato di Cecilia, si è scagliato contro il compagno della Moric: «Pezzo d merda, appena rientro a Milano ti faccio il culo, sfigato che non sei altro. Ti faccio parlare cosi dopo che ti rompo la faccia, fate pena tu e quella mongoloide che ti porti vicino». La Moric, in seguito alle critiche, ha aggiunto al post su Instagram: «Ripeto che io amo i cani. Non avete pensato che così il caso avrà più visibilità? Riflettete due volte prima di parlare. Grazie». Il cucciolo, alla fine, è stato ritrovato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità, persone, Protagonisti, video Argomenti: , , , Data: 06-06-2016 06:57 PM


Lascia un Commento

*