«Amber non vuole infierire, lo ama ancora»

La Heard non avrebbe intenzione di avviare ulteriori procedimenti penali contro il suo ex, Johnny Depp. È quanto scrive il sito di gossip TMZ riportando le dichiarazioni di persone vicine all'attrice.

Amber HeardDopo averlo accusato di violenza coniugale, Amber Heard non avrebbe intenzione di avviare ulteriori procedimenti penali contro il suo ex, Johnny Depp. È quanto scrive il sito di gossip TMZ, riportando le dichiarazioni di persone vicine all’attrice: «Lei non vuole infierire, lo ama ancora».

I MESSAGGI CON L’ASSISTENTE
Solo ieri (2 giugno), la Heard aveva reso noto uno scambio di messaggi con il produttore di Depp, che confermerebbero le avvenute violenze. «L’ha fatto molte volte in passato. A Tokyo, sull’isola, a Londra (ricordi quella volta!?) e sono sempre rimasta. Ho sempre creduto che sarebbe migliorato, ma poi ogni 3 mesi sono sempre punto e capo», scriveva Amber nel 2014. E l’assistente rispondeva così: «È incredibilmente dispiaciuto. Sa di aver sbagliato. Vuole stare meglio. È stato molto chiaro questa mattina al riguardo. Sa che è un momento critico».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità, persone, Protagonisti Argomenti: , Data: 03-06-2016 02:17 PM


Lascia un Commento

*