La sorella latin pop (e social) di Cr7

Kátia Aveiro, 40enne curvy e sensuale, sta conquistando tutti su Instagram. In patria è una cantante di successo. SeI gli album incisi e, ora, una fama in ascesa anche all'estero.

IMAGEN-16430561-2Certo, raggiungere la notorietà del fratellino Cristiano Ronaldo è dura, ma Kátia Aveiro, sorella del fuoriclasse del Real Madrid è una cantante molto popolare in patria. E, adesso, la sua fama ha varcato le frontiere del Portogallo. Sensuale e curvy, la quasi 40enne Kátia sta infatti conquistando il web grazie alle sue foto sui social, mostrando a tutti gli effetti della dieta a cui si è sottoposta.

Kátia Aveiro è nata a Funchal, capoluogo dell’isola di Madeira, unica femmina in mezzo a tre fratelli, di cui due più grandi di lei. Il suo vero nome è Liliana Catia dos Santos Aveiro, ma nel 2005 ha iniziato la carriera con il nome d’arte Ronalda, per cercare di sfruttare il successo del fratello, 20enne e già star del Manchester United. Come Ronalda ha inciso tre album: dal terzo, De corpo e alma, è stata tratta la canzone ufficiale del Portogallo ai Mondiali di Germania 2006. Poi un lungo silenzio (ma ha avuto due figli), prima del ritorno alle scene nel 2013 con il singolo Boom sem parar e il nome d’arte Kátia Aveiro. L’anno successivo a partecipato a Supervivientes, l’Isola dei Famosi spagnola, e poi ha inciso altri due album, tra latin pop e ballate romantiche.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità, persone Argomenti: , Data: 01-06-2016 07:12 PM


Lascia un Commento

*