Lui, lei e Cara

La gelosia di Depp? Sarebbe stata scatenata dalla relazione clandestina tra la moglie Amber e la Delevingne. Intanto, dopo le accuse di violenza domestica, figli e amici lo difendono a spada tratta.

Amber Heard Faces Trial In Gold Coast Court For Smuggling Johnny Depp's Dogs Into AustraliaUna foto postata sui social. L’occhio nero a indicare l’aggressione subita. Tutto ad opera del (ex) marito. Il nuovo capitolo dell’ormai triste saga Depp-Heard, si arricchisce di nuovi elementi. Su tutti la folle gelosia dell’attore che non avrebbe esistato a malmenare la compagna a causa della sua presunta relazione, che ormai si protraeva da mesi, con la modella Cara Delevingne.

LONTANO DA LEI
Intanto, dopo essersi mostrata al mondo con il volto tumefatto, Amber ha ottenuto un’ordinanza restrittiva nei confronti del marito. Tutto non prima di aver depositato la sua richiesta di divorzio. Eppure, nel mondo dorato di Hollywood, c’è già chi pensa che quello tra Johnny Depp e la Heard fosse solo un matrimonio di facciata orchestrato dalla scaltra attrice per impossessarsi del sostanzioso patrimonio del marito. Una situazione intricata che non ha lasciato indifferente nemmeno Vanessa Paradis, ex moglie del 52enne Pirata dei Caraibi.

LA DIFESA
La donna ha preso così le difese dell’uomo con cui ha vissuto per 14 anni. «Johnny Depp è il padre dei miei due figli, è una persona sensibile, affettuosa e molto amata. E io credo con tutto il mio cuore che queste recenti accuse che gli vengono fatte siano oltraggiose», si legge in un’accorata lettera. Dello stesso parere anche la figlia 17enne Lily-Rose che ha postato su Instagram una foto che ritrae lei e il padre in un momento di intimità. «Mio papà è la persona più dolce che io conosca, è stato un meraviglioso genitore per me e il mio fratellino e chiunque lo conosca veramente dirà la stessa cosa», ha scritto sul social delle immagini.

LA SOFFIATA
A gettare benzina sul fuoco ci sarebbero anche le dichiarazioni del comico Doug Stanhope, amico di Johnny Depp, che sostiene come la Heard stia letteralmente ricattando l’attore. «J. ci raccontava che Amber lo avrebbe lasciato e minacciava di rovinarlo se non avesse accettato le sue condizioni per il divorzio. Ha architettato tutto questo prima ancora che si sposassero. Lo ha manipolato per anni, ma non abbiamo detto una parola. Tra di noi sì, ne abbiamo parlato, ma con lui mai», ha rivelato Stanhope.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità, persone, Protagonisti Argomenti: , , Data: 30-05-2016 02:18 PM


Lascia un Commento

*