Divorzio a sei zeri

Dopo le accuse di violenza domestica e la richiesta di divorzio, Amber Heard e Johnny Depp sembrano aver trovato un accordo per la separazione sulla base di 7 milioni di dollari.

AUSTRALIA-US-COURT-DEPP-ENTERTAINMENTAmber Heard, che dopo 15 mesi di matrimonio, ha chiesto il divorzio a Johnny Depp, avrebbe richiesto un ordine restrittivo al giudice accusando il marito di violenza domestica e portando, a dimostrazione di quanto detto, alcune foto delle passate aggressioni. È quanto ha riportato People.

LE FOTO DELLE AGGRESSIONI
«Data la brevità di questo matrimonio e la recente, tragica perdita della madre, Johnny non risponderà a nessuno dei pettegolezzi e menzogne sulla sua vita personale. Speriamo che la dissoluzione di questa breve unione avvenga rapidamente», ha commentato un rappresentante dell’attore.

L’ACCORDO
E nonostante continuino a emergere scioccanti elementi sulla burrascosa storia d’amore tra Johnny e Amber, sembra che l’ormai ex coppia più chiacchierata di Hollywood abbia trovato un accordo per mettere fine alla loro diatriba. L’attrice di Magic Mike dovrebbe infatti ricevere da Depp la bellezza di 7 milioni di dollari in cambio del divorzio e per chiudere il processo a suo carico. Amber Heard aveva inizialmente chiesto 8 milioni di dollari all’ex marito. Secondo quanto trapelato l’attrice avrebbe poi intenzione di devolvere l’intera cifra in beneficenza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità, persone, Protagonisti Argomenti: , , Data: 17-08-2016 12:50 PM


Lascia un Commento

*