Il Dom Pérignon Lounge & Raw Bar è tornato

Durante la serata di inaugurazione, nella cornice esclusiva del giardino all'italiana dell'Hotel Bulgari, è stata proposta in degustazione la collezione di Champagne. Il menu è stato curato dall’executive chef Roberto Di Pinto.
Dom Pérignon Lounge & Raw Bar

Dom Pérignon Lounge & Raw Bar.

Dopo il successo della stagione estiva 2015, ha riaperto anche quest’anno il Dom Pérignon Lounge & Raw Bar, situato nella cornice esclusiva del giardino all’italiana dell’Hotel Bulgari, a Milano.

L’INAUGURAZIONE DELLA NUOVA STAGIONE
Durante la serata di inaugurazione, il 25 maggio, è stata proposta in degustazione la collezione di Champagne Dom Pérignon: da Blanc a Rosé, fino a P2 1998 (la Deuxième Plénitude risultato di oltre 16 anni di elaborazione) e ad annate ancor più rare come OEnothèque 1990 e OEnothèque 1969. Il menu alla carta è stato curato dall’executive chef Roberto Di Pinto: sapori inattesi e attentamente abbinati allo champagne.

UNO SPAZIO RAFFINATO
«Siamo felici di rinnovare la nostra collaborazione con Bulgari Hotels & Resorts, una realtà di eccellenza del Gruppo LVMH proprio come Dom Pérignon», ha dichiarato Valeria Righetti, responsabile Marketing & Comunicazione Dom Pérignon Italia. E ha aggiunto: «Dom Pérignon Lounge & Raw Bar, uno spazio intimo e raffinato, si conferma una proposta inedita nel panorama della convivialità milanese».
Ecco alcuni scatti della serata che ha inaugurato la nuova stagione.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità, foto, Gallery, Top news Argomenti: , Data: 27-05-2016 07:34 PM


Lascia un Commento

*