Ma 'ndo vai se il jet privato non ce l'hai?

Christian Vieri ha pubblicato sul suo profilo Instagram un post in polemica con Alitalia. «È assurdo che non ci sia un volo diretto Milano - Miami». La compagnia ha risposto.

bobo vieriNiente voli diretti Milano – Miami con Alitalia, e Christian (Bobo) Vieri si indigna. Sul suo profilo Instagram, il calciatore ha infatti pubblicato un post pieno di segni di interpunzione e lettere maiuscole messe lì un po’ a caso, mettendosi in polemica con la compagnia: «È Assurdo Che non ci sia un volo Diretto MILANO -MIAMI con Alitalia… MAH……………………… Vorremmo sapere chi ha deciso una Cosa Del genere???!!!».

I COMMENTI AL POST
Il messaggio ha ricevuto circa 4.500 like e più di 200 commenti. «Io lo farei solo per te il volo diretto Alitalia… ma poi restaci a Miami», ha risposto un utente, «Non fare il barbone! Un jet privato e TAAAAC!», ha replicato, ironicamente, un altro. «Forse ci sono cose più importanti di un volo Miami e Milano», ha controbattuto, più serio, un altro ancora.

LA RISPOSTA DI ALITALIA
Il post è diventato virale e alla fine è arrivata anche la risposta di Alitalia: «Ciao Bobo, grazie per seguirci con tanta attenzione. Purtroppo sono molte le ragioni che regolano il network delle rotte, tra cui anche la profittabilità e la redditività. Continua a seguirci…».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità, persone, Protagonisti, Top news Argomenti: , , Data: 27-05-2016 06:11 PM


Lascia un Commento

*