C'era una volta Leonardo DiCaprio

Che fine ha fatto l'attore che ha ammaliato intere generazioni con la sua bellezza? A trasformarlo sono stati qualche chilo di troppo, rughe profonde, doppio mento. Ecco le foto di ieri e di oggi.

leonardo dicaprioC’era una volta Leonardo DiCaprio. Paparazzato a New York mentre flirtava in bicicletta con Ella Kawalec, biondissima modella polacca, l’attore ha messo in mostra un volto sciupato dagli anni. Barba incolta, doppio mento e vistose rughe d’espressione. Senza parlare di pettorali e addominali visibilmente rilassati. Un DiCaprio ben diverso da quello che aveva fatto innamorare le teenager di mezzo mondo.

VECCHI TEMPI
Anche perché, parliamoci chiaro, il visino fanciullesco, quasi angelico, del Leo di Titanic non se lo è dimenticato ancora nessuno. Un viso che ha fatto la fortuna dell’attore italo-americano, chiamato spesso a interpretare il ruolo del bello e impossibile. Eppure, arrivato a 41 anni, DiCaprio sembra dover fare i conti col tempo che passa.

LA TRASFORMAZIONE
Un tempo che, salvo rare eccezioni, intacca anche la più bella rosa di quel giardino che è Hollywood. Non ne è stato esente Johnny Depp e non è stato risparmiato nemmeno lui. E se da una parte il fascino rimane, quella bellezza sconcertante che, oltre alle doti recitative, l’ha consacrato ad astro del cinema sembra lentamente sfiorire. Ecco l’evoluzione del bel Leo, dagli esordi sino ai giorni nostri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità, foto, Gallery, persone, Protagonisti Argomenti: , Data: 26-05-2016 07:10 PM


Lascia un Commento

*