Nude e vincenti

La squadra di pallamano femminile del Frederiksberg IF ha conquistato un torneo in Germania. E ha celebrato il trionfo con una foto senza veli. Per la gioia dei tifosi.

pallamano nudeGli sport di nicchia (in Italia e nel mondo) spesso non hanno la giusta visibilità. E ci si ricorda di loro solo in caso di medaglia alle Olimpiadi, se tutto va bene. Forse è stata questa la considerazione che ha portato una squadra di pallamano danese a postare su Instagram una foto che ha fatto impazzire i tifosi.

SENZA VELI
Stiamo parlando della squadra femminile del Frederiksberg IF, che ha vinto un torneo Under 19 in Germania superando in finale le olandesi del Klub Fiqas Aalsmeer, con il risultato di 12-7. Sotto la doccia, le ragazze si sono fatte una foto di gruppo senza veli, eccezion fatta per la coppa appena conquistata. L’immagine è stata poi pubblicata su Instagram da una delle giocatrici, Emilie Weywadt, con il commento col messaggio: «Non c’è dubbio su chi abbia vinto a Verl (città sede della finale, ndr)!»

IL PRECEDENTE
Non è la prima volta che accade qualcosa del genere in Danimarca: nel giugno del 2015 la squadra di calcio femminile del Brøndby aveva celebrato la vittoria del campionato tra fiumi di birra e, soprattutto, un foto ai ‘lati B‘ delle giocatrici, postata poi sui social network. In quel caso, la società aveva però preteso la rimozione dell’immagine.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità Argomenti: , , Data: 26-05-2016 07:00 PM


Lascia un Commento

*