Riconciliate prima dell'addio

Nancy Dow, madre di Jennifer Aniston, si è spenta all'età di 79 anni dopo una lunga malattia. L'attrice aveva deciso di riavvicinarsi alla donna che l'aveva messa al mondo dopo cinque anni di lontananza.

jennifer aniston e nancy dowNancy Dow, è morta. Da tempo malata, la madre di Jennifer Aniston si è spenta all’età di 79 anni. A darne la notizia è stata la stessa attrice, insieme al fratello John, chiedendo «rispetto per la privacy della famiglia in questo momento di dolore». Parole sincere, certo, ma che sembrano lo stesso un po’ stridere visto il rapporto tutt’altro che idilliaco tra Jennifer e la madre. Un rapporto difficile che era culminato con la decisione da parte dell’attrice di escludere dalla lista degli invitati al suo matrimonio con Justin Theroux quella donna che l’aveva messa al mondo.

IL RIAVVICINAMENTO
Eppure quei forti contrasti erano stati messi da parte, dopo cinque anni di silenzi, il 12 maggio 2016. Un riavvicinamento dovuto, secondo quanto riporta il magazine In Touch Weekly, proprio a causa delle drammatiche condizioni di salute della Dow. A dividere le due era stato, come ha più volte affermato la Aniston, l’atteggiamento molto critico della madre nei suoi confronti. A far precipitare le cose, tuttavia, non sono stati i continui rimbrotti, quanto piuttosto un libro scritto dalla Dow nel 1999 in cui raccontava dettagli della vita privata e degli amori della figlia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità, persone, Protagonisti Argomenti: , Data: 26-05-2016 03:36 PM


Lascia un Commento

*