Pazza per i sex toy

Gwyneth Paltrow, sul suo sito Goop.com, svela la sua passione per i giocattoli erotici. Dalle manette alle mascherine, passando per un dildo placcato oro. Ecco quelli che preferisce.

GWYNETH PALTROWDalle ricette vegetariane ai sex toys. Il passo è più breve di quanto si possa sembrare. O almeno così è stato per Gwyneth Paltrow. Su Goop.com, il sito di lifestyle lanciato dall’attrice nel 2008, c’è stato un drastico cambiamento. Perché a fianco dei prodotti per la bellezza e delle ricette di cucina hanno iniziato a far capolino oggetti e suggerimenti decisamente poco convenzionali. Nella sezione dedicata alla «salute uterina» la Paltrow ha così voluto stilare una lista dei suoi sex toy preferiti.

POTPOURRI EROTICO
L’attrice di Shakespeare in love non è andata per il sottile. Nella sua speciale classifica c’è infatti di tutto. Manette, mascherine, piumini, gel, congegni che servono a stimolare le parti intime. Ma la Paltrow sembra andare anche oltre con particolareggiate, al limite del racconto erotico, descrizioni su come usare i dildo. Ovvio, il naturale rimane un punto fondamentale per l’attrice. Ecco allora un gel lubrificante fatto in casa a base di estratti organici di ibisco, tè verde e aloe, definito da Gwyneth «un prodotto perfetto perché non si attacca, è facile da pulire e non macchia».

ORO COLATO
Ed eccoci arrivare al pezzo forte. Il sex toy preferito dalla Paltrow risulta infatti essere un dildo placcato in oro, 24 carati, dall’accessibile (si fa per dire) costo di 12 mila euro. Eppure questo costoso giocattolo pare proprio «perfetto per chi ritiene che il piacere non abbia prezzo», scrive l’attrice su Goop. La svolta sexy di Gwyneth, oltre ad aver colto un po’ tutti di sorpresa, non ha mancato di far discutere. Molte lettrici del suo sito l’hanno infatti criticata per l’audacia di quanto scritto e sostenuto. Eppure lei sembra non farci caso replicando con un candido: «Con il passare del tempo i sex toy si sono trasformati da giocattoli di gomma che si nascondevano nel comodino della camera da letto a opere d’arte interattiva».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità, persone, Protagonisti Argomenti: , Data: 13-05-2016 01:50 PM


Lascia un Commento

*