Come mamma l'ha fatto

I selfie hot di Daniel Pablo Osvaldo creano polemica in Argentina. L'ex bomber di Roma, Juve e Inter, pizzicato sul web senza veli, ha attaccato anche Wanda Nara attuale moglie di Mauro Icardi.

Pablo osvaldoOsvaldo ma che combini? Sparito dai radar della nostra serie A, l’ex attaccante di Roma, Juventus e Inter attualmente in forza al Boca Juniors, torna a far parlare di sé. Non per i risultati sportivi, decisamente negativi da quando ha abbandonato l’Italia, quanto piuttosto per alcuni scatti osè finiti in Rete. Una foto davanti allo specchio. Completamente nudo e con la mano a coprirsi le parti intime. L’immancabile pacchetto di sigarette sul lavandio. Le immagini sexy, rese pubbliche dall’account Twitter Anti Botineras, hanno scatenato una vera e propria ondata di polemiche contro il bomber italo-argentino.

osvaldo whatsappATTACCO A WANDA
Come se non bastasse, sempre la stessa pagina, ha poi pubblicato alcuni passaggi di conversazioni private tra Osvaldo e altre donne nei quali l’attaccante criticava aspramente Jimena Baron. Nella chat l’italo-argentino ha definito la sua ex fidanzata come una sanguisuga in grado di fingere amore per un uomo solo per scopi economici o per fama. Tra le donne attaccate figura anche quello di Wanda Nara, moglie di Icardi, paragonata proprio a Jimena.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità Argomenti: Data: 12-05-2016 03:19 PM


Lascia un Commento

*