«Liberiamoci dal sesso romantico»

Erotismo, sesso, ma anche sangue. Intervista a Lisa Hilton, autrice di Maestra, il thriller erotico che promette di diventare un caso editoriale e superare il successo di Cinquanta sfumature di grigio.

Per il Daily Mail il suo romanzo, Maestra, è una «storia decadente di lussuria, che minaccia di rendere Cinquanta sfumature di grigio il tea party di una zitella in una sala parrocchiale». Una recensione ad alto tasso erotico per il libro scritto da Lisa Hilton, una ragazzina prodigio, che promette di lasciare a bocca aperta gli amanti della sada di E. L James.
La protagonista della sua storia è una giovane donna spregiudicata e dai gusti sessuali insoliti che lavora nel mondo delle aste londinesi e del lusso. E, a volte, usa il sesso come strumento per raggiungere i suoi obiettivi. Ora che il libro è arrivato anche in Italia, edito da Longanesi, abbiamo chiesto all’autrice quanto c’è di reale nella sua eroina. E come vive la sessualità una ragazza del nuovo millennio. L’intervista su Sextelling.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità, persone, Protagonisti Argomenti: , , Data: 12-05-2016 12:00 PM


Lascia un Commento

*