Meloni e Photoshop, amore senza fine

La candidata a sindaco di Roma tappezza la città eterna dei suoi manifesti elettorali. Ma in alcuni di questi è praticamente irriconoscibile. Qualche ritocchino di troppo? Scopriamolo nella gallery.

giorgia-meloni-manifesti-photoshop-elezioni-amministrative-roma-2016-body-image-1461928372Sbagliare è umano, ma perseverare è diabolico. Giorgia Meloni dovrebbe saperlo, eppure continua a ripetere gli stessi errori del passato: stavolta scivola, ancora una volta, su Photoshop. Non contenta di essere stata irrisa sui social nel 2014, l’aspirante sindaco di Roma in lizza per le amministrative del 2016 ha esagerato anche stavolta. Se ne sono accorti quelli di Vice, che hanno messo a confronto una serie di manifesti (a proposito, gli slogan sono così banali che l’hanno presa in giro anche per quel motivo) scoprendo come il volto della futura mamma cambi di foto in foto, fino a diventare irriconoscibile. Non ci credete? Guardate la gallery.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità, foto, Gallery, persone Argomenti: , , Data: 09-05-2016 01:25 PM


Una risposta a “Meloni e Photoshop, amore senza fine”

  1. andy scrive:

    quante stronzate avete da dire sulla Meloni, quando potreste ad esempio parlare della Boschi, di suo padre, e dei bond-merda fatti vendere a tutti i risparmiatori

Lascia un Commento

*