Ha guarito il cuore del Dottore

Dopo aver archiviato la storia d'amore con Linda Morselli, Valentino Rossi sarebbe tornato insieme con una sua grande ex. Si tratta di Aura Rolenzetti, scopriamola insieme.

Aura RolenzettiSi erano conosciuti nel 2005 ma, a causa anche della giovane età, la loro storia d’amore non era durata molto. Da allora Valentino Rossi e Aura Rolenzetti hanno preso strade diverse. Almeno sino a poco tempo fa. Secondo quanto riportato dal settimanale Oggi, negli anni i due non si sarebbero mai realmente persi del tutto di vista. Tanto che ora, archiviato il grande amore con Linda Morselli, il Dottore sembra essere tornato sui suoi (vecchi) passi. Ma chi è la 27enne che, per ben due volte, ha fatto girare la testa a Valentino Rossi?

TRA CINEMA E REALITY
Aura ha debuttato sul grande schermo nel 2008 nel film di Stefano Salvati Albakiara. All’epoca aveva solo 19 anni e davanti la volontà di sfondare nel mondo dello showbitz. Nel 2011 la seconda grande occasione con Bar Sport dove ha interpretato Clara, la giovane e avvenente cassiera della commedia di Massimo Martelli. Nel mezzo la settima edizione dell’Isola dei Famosi. Quella vinta nel 2010 da Daniele Battaglia tanto per intenderci. Lei era una ‘non famosa’ anche se il suo flirt, inizialmente nascosto, con Valentino Rossi e la partecipazione alla pellicola cinematografica ispirata al celebre brano di Vasco Rossi, ben presto l’avevano messa nei ‘guai’ con la produzione.

RITORNO DI FIAMMA
Dopo l’Isola, Aura si è divisa tra il lavoro di modella e quello di attrice trovando piccole parti in film e fiction come Che Dio ci aiuti. Poi il ritorno di fiamma con il Dottore, sperando che questa sia la volta buona.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità, persone, Protagonisti Argomenti: , , Data: 04-05-2016 06:37 PM


Lascia un Commento

*