Bello come un dio vichingo

Altro che Thor. Il biondo Lasse Matberg, ufficiale della Marina Norvegese, ha fatto impazzire il web con le sue foto tutte muscoli. Nella gallery le immagini più sexy.

Barba incolta, capelli lunghi, 1,98 metri di altezza e muscoli prorompenti. I supereroi esistono e sono davvero tra noi. L’esempio vivente è Lasse Matberg, ufficiale della Marina Norvegese che ha sconvolto il web con le sue foto. Alto, biondo, muscoloso. La copia esatta di Thor, famoso personaggio della Marvel (oltre che dio nordico). Il 30enne ha raggiunto i 100 mila follower su Instagram. Che sono assolutamente impazziti per lui. «Ma sei di questo mondo? Sei un vichingo. Voglio sposarti» è solo uno dei tanti commenti che hanno invaso il suo account.

UN DURO DAL CUORE TENERO
Con le sue foto, Lasse ha mostrato al web il suo lato da macho, con foto in cui taglia la legna, e il suo lato dolce, come nella foto in cui ha in braccio un cucciolo di cane in braccio. Un uomo forzuto che non ha paura di mostrarsi vulnerabile. E che ha conquistato proprio tutte. «Sembri un angelo», «Sei di questo mondo? Sei un Asgardiano (abitante di Asgard, dove secondo la leggenda dimorano gli dei norreni), vero?», «Sei l’essenza della Norvegia» sono solo alcuni dei commenti postati sotto alle sue foto.

Nella gallery le foto più belle del vichingo norvegese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità, foto, Gallery, persone, Protagonisti Argomenti: , , Data: 04-05-2016 05:41 PM


Lascia un Commento

*