Moric-Latorre, veleno social

La figlia del marò annuncia la sua possibile ascesa al trono gay di Uomini e Donne. La showgirl non ci sta e la attacca su Fb: «Mi sa che tuo padre torna in India con i camerati». La risposta: «Non mi conosci, stai zitta».

Nina Moric torna alla carica sul caso marò. E lo fa rivelando una certa passione per la destra di un tempo. Dopo aver rivelato su Facebook che un suo ex (il nome si può intuire facilmente) avrebbe già pensato, appresa la notizia del ritorno in Italia di Salvatore Girone, di contattare le discoteche e i locali di mezza Italia per fare serate, sempre sul social ha deciso di attaccare la figlia di Massimilano Latorre: «Mi sa che le serate dei Marò saltano, Latorre se ne torna in India insieme a tutti i camerati che lo hanno sostenuto con patriottismo.. sua figlia Giulia farà il trono gay a Uomini e Donne».

moric latorre 3Stavolta non si tratta di un’indiscrezione da addetta ai lavori. La showgirl croata fa infatti riferimento a una dichiarazione della stessa  Latorre, già protagonista di un criticatissimo coming out. La ragazza, però, ha risposto sempre a mezzo Facebook alla Moric: «Vieni a casa mia che ci facciamo due risate insieme […] Non parlo con mio padre che sono mesi, se non conosci la mia vita, non parlare [...] Quanti anni hai 30? Sembri una bambina in fase adolescenziale». La risposta di Nina Moric non si è fatta attendere: «Tesoro non parli con il tuo papà?? Corri e vai ad abbracciarlo che è un Eroe dammi retta. Ha dimostrato a tutti cosa vuol dire la parola dignità». Poi ha provato a riportare Giulia Latorre sulla terra, spiegando come Maria De Filippi non si stia interessando a lei per l’aspetto fisico. La cosa non è andata giù alla tronista in pectore: «Dimmele in faccia le cose, non tramite Facebook. Sii donna matura ma già che parli senza sapere nulla, tanto ‘matura’ non sei […] Hai ragione nel parlare così perché non conosci la mia storia, se solo la conoscessi mi chiederesti scusa». Prima di chiosare con amarezza: «Ti dico solo che io in 22 anni al mio fianco vedevo solo mia madre e i miei nonni. Ora lascio a te capire il resto».

finale moric latorreNon che ci fosse molto da capire, visto che Giulia Latorre aveva già parlato della complicata situazione in famiglia. Ad ogni modo, come è finita la storia? A tarallucci e vino. Polemica chiusa, come ha fatto sapere Giulia Latorre al popolo di Facebook: «Le ho spiegato le cose come stanno. E niente… è tutto ok».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità, persone, Protagonisti Argomenti: , , , , Data: 03-05-2016 07:40 PM


Lascia un Commento

*