«Voglio farmi arrestare da lui»

La polizia di Devon ha annunciato su Facebook l'arrivo del nuovo sovrintendente capo. Il post ha ricevuto i commenti di migliaia di utenti che ne hanno lodato l'avvenente aspetto fisico.

Jim Colwell«Entrato in polizia dopo la laurea all’Università di Leicester, ha una vasta esperienza come un detective ed è conosciuto per la sua profonda capacità investigative e per condurre indagini su casi di alto profilo». Questo il commento che la polizia di Devon (Cornovaglia) ha allegato all’immagine, condivisa su Facebook, del nuovo Sovrintendente Capo Jim Colwell.

TUTTE LE UTENTI LO AMANO
Capelli castani, carnagione scura e sguardo sicuro e profondo, l’immagine di Colwell ha immediatamente mosso gli animi di migliaia di donne che, lungi dal considerare le qualità professionali dell’agente, ne hanno lodato l’avvenente aspetto fisico. Il post ha ricevuto, mentre scriviamo, 146 condivisioni e più di 1200 ‘reazioni’, tra ‘mi piace’, cuoricini e manifestazioni di stupore. E non sono mancati i commenti (circa 270), tra complimenti (estetici e non) e battute.

«ORA DOVRÒ FARMI ARRESTARE»
Molte hanno ironizzato sulla possibilità di commettere reati per essere arrestate da lui: «Tutto a un tratto mi sento molto cattiva», «Mi farò arrestare», «Devo infrangere la legge adesso!», hanno scritto alcune utenti. «Sembra possa esserci un picco di attività criminale delle donne nella zona», ha osservato un’altra. Non solo commenti ‘lascivi’ però. Sono stati moltissimi anche gli utenti ad aver osannato la professionalità e la competenza del nuovo capo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità, persone Argomenti: Data: 29-04-2016 07:06 PM


Lascia un Commento

*