«L'intimità non è illegale»

Milena Santos, moglie del ministro del turismo brasiliano Alessandro Teixeira, pubblica su Facebook alcune foto 'private' in compagnia di lui. È polemica.

8Lui è Alessandro Teixeira, il nuovo ministro del Turismo brasiliano. Lei è Milena Santos, sua moglie. Entrambi al centro di una animata polemica sui social.

LE FOTO IN PALESTRA
La Santos, diventata nota per aver vinto nel 2013 il titolo di Miss Bum Bum a Miami (concorso nel quale viene premiato il sedere più prorompente), ama pubblicare sul suo profilo Facebook numerose foto, in cui si mostra in tutta la sua ‘abbondanza’.

GLI SCATTI DELLA POLEMICA
Ma subito dopo l’elezione del marito, il 22 aprile, un suo post sul social ha scaldato gli animi dei suoi followers provocando moltissime critiche. Nel messaggio condiviso sul suo profilo, infatti, aveva allegato anche delle foto che la ritraevano in atteggiamenti un po’ intimi con il marito nell’ufficio del ministro.

LA RISPOSTA DELLA SANTOS
Immediate le polemiche, che l’hanno spinta a cancellare il post per non creare ulteriori imbarazzi al consorte appena nominato. Subito dopo, la donna ha sottolineato però «la mancanza di etica e rispetto delle persone», e ha risposto a tono, in un nuovo commento: «Si prende un momento di felicità della vita di una coppia che si ama ed è felice e lo si trasforma in una cosa negativa, come se stessimo facendo qualcosa di illegale».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità, persone, Protagonisti Argomenti: , Data: 26-04-2016 07:54 PM


Lascia un Commento

*