Papà Donald la spronava come un uomo

Tutto quello che c'è da sapere sulla 22enne Tiffany Trump, figlia del 45esimo Presidente degli Stati Uniti d'America. E che è arrivata a sostenere che il padre sia un femminista.

È difficile destreggiarsi tra i vari componenti della famiglia Trump. Con due matrimoni alle spalle e uno in corso, quattro figli e un totale di otto nipoti, tenere il conto dei parenti del capofamiglia non è semplice. La figlia più giovane dell’imprenditore è Tiffany Trump, nata dal secondo matrimonio con Marla Maples. Anche lei ha partecipato in prima persona alla vittoriosa campagna presidenziale del padre: dalla foto sul suo account Instagram fino alla partecipazione al programma della CNN il 12 aprile. Scopriamo insieme tutto quello che c’è da sapere sulla giovane figlia del candidato repubblicano (è anche fidanzata con un democratico).

UNA FIGLIA MOLTO STUDIOSA
La 22enne è una senior presso l’Università della Pennsylvania, facoltà di legge e sociologia. Ha dichiarato di non aver supportato prima il padre in eventi ufficiali perché troppo impegnata con lo studio. Dopo aver vinto in quattro Stati a marzo, Trump ha twittato la sua felicità per la vittoria, dicendo quanto però gli mancasse la presenza di sua figlia.


SUPPORTAVA ANCHE LA MADRE SU INSTAGRAM
Ma nei mesi scorsi Tiffany non è rimasta con le mani in mano: ha calcato le passerelle come modella ed è diventata una piccola star del web col suo account Instagram, con il quale ha anche supportato la madre, concorrente di Dancing with the stars fino alla sua recente eliminazione.

IL PADRE L’HA SEMPRE SPINTA A FARE DI PIÙ
Durante l’apparizione alla CNN in cui la famiglia Trump si è presentata unita come non mai, la ragazza ha dichiarato: «Mio padre mi spinge a voler lavorare sempre più duramente, a migliorarmi e a spingermi oltre i miei limiti». E come darle torto visto che è cresciuta in una famiglia in cui i limiti sono assai pochi. «Non so com’è avere una tipica figura paterna. Non è il padre che ti porta al mare e ti guarda nuotare, ma è una persona che ispira voglia di fare», ha dichiarato la giovane secondo il giornale Du Jour.

TRUMP È UN FEMMINISTA
Rispondendo ad una domanda sulla relazione del padre con le donne, Tiffany ha seguito la linea della sorellastra Ivanka, raccontando: «Ha avuto tantissima fede in me e mi ha sempre spinta a fare ciò in cui credevo, esattamente come un uomo, se non di più». Chiaramente un esempio di femminismo.

Nella gallery le foto di Tiffany Trump.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Lascia un Commento

*