Laura sta con Hillary?

La moglie di George W. Bush ha affermato di volere per gli Stati uniti un presidente interessato alla situazione delle donne afghane. La Clinton, da Segretario di Stato, ha visitato il Paese asiatico quattro volte.

1000509261001_1494361775001_Bio-First-Ladies-Laura-Bush-SFIn base a quanto riportato dal Telegraph, durante l’annuale Women in the World Summit, Laura, la moglie di George W. Bush ha fatto capire che la sua candidata preferita alla Casa Bianca è Hillary Clinton a causa, in particolare, della sua esperienza con le donne afghane.

UN PRESIDENTE INTERESSATO ALLE DONNE AFGHANE
Durante il vertice, durato tre giorni, la Bush ha parlato del suo libro sull’argomento, scritto in collaborazione con il George W. Bush Institute. «Voglio che il nostro prossimo presidente, chiunque sia, si interessi alle donne dell’Afghanistan», ha affermato.

UN INTERESSE IN COMUNE
Hillary Clinton, 68 anni, che ha visitato il Paese asiatico quattro volte come Segretario di Stato., ha scritto anche una recensione per il libro della Bush: «Per oltre un decennio, Laura Bush è stata alleata e sostenitrice  delle donne dell’Afghanistan e, in particolare, si è adoperata per garantire che la loro voce fosse ascoltata», ha scritto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità, persone, Protagonisti, Top news Argomenti: , , Data: 12-04-2016 06:51 PM


Lascia un Commento

*