Stavolta ad Ana piace il nero

A febbraio 2017 tornano Anastasia e Christian, i protagonisti di Cinquanta sfumature di nero, secondo libro della trilogia della scrittrice E. L. James. Ecco tutto quello che c'è da sapere sul nuovo capitolo della saga di 50 sfumature.

Un anno fa avete detto addio a frustini, manette e corde . Ma non disperate, l’attesa è sempre più breve. A febbraio 2017 tornano infatti Anastasia e Christian, i protagonisti di Cinquanta sfumature di nero, secondo libro della trilogia della scrittrice E. L. James (qui tutte le curiosità sul primo film). E ovviamente stanno arrivando le prime indiscrezioni. Trama, cast, foto: ecco tutto quello che c’è da sapere sul nuovo film erotico.

REGIA: DALLA POLITICA ALL’EROTISMO
Mentre la regia del primo film, Cinquanta Sfumature di grigio, era stata affidata all’inglese Sam Taylor Wood, a dirigere il secondo capitolo è James Foley, che di recente ha diretto alcuni episodi della serie tivù di successo House of Cards.

ERIC JOHNSON E KIM BASINGER NEL CAST
Per la gioia di tutte le donne, il signor Grey (Jamie Dornan) non sarà l’unico uomo a farle sospirare. Si è aggiunto al cast anche Eric Johnson che vestirà i panni del nuovo capo di Anastasia, Jack Hide, l’uomo che mette a dura prova la relazione tra Anastasia e Christian. Tra i nuovi volti anche Kim Basinger, interprete della milf Elena Lincoln (o Mrs Robinson se preferite), che in passato ha iniziato Christian al sesso e alle pratiche sadomaso. Una passione che ha condizionato tutte le sue relazioni.

NUOVI INTERESSI E FANTASMI DEL PASSATO
Abbiamo lasciato Anastasia e Christian mentre la ragazza decideva di dare un taglio alla loro relazione, sicura di non riuscire a soddisfare le particolari inclinazioni dell’uomo. Nonostante questo, quando Christian la invita a uscire, Ana (che giustamente non aspettava altro) accetta. La storia tra i due riprende, ma non può di certo essere senza ostacoli: tra le pressioni del nuovo capo della ragazza e i fantasmi del passato di Christian, i due amanti sono costretti ad affrontare situazioni imbarazzanti e pericolose.

Con l’inizio delle riprese sono arrivate anche le foto dal set. Nella gallery i momenti più dolci e drammatici tra Christian e Ana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità, libri Argomenti: , , , , Data: 08-04-2016 12:57 PM


Lascia un Commento

*