La coniglietta del Presidente

Mora Godoy, comparsa completamente nuda sulla copertina di Playboy nel 2006, è la danzatrice che si è fatta conoscere in tutto il mondo dopo aver invitato Barack Obama a ballare con lei il tango.

0001004477«Non era da protocollo. In realtà mi era stato proibito di invitare il Presidente a ballare». Parla così Mora Godoy, finita sugli schermi di tutto il mondo dopo aver ballato un tango con Barack Obama durante la sua visita in Argentina.

PlayboyJuly2006ArgentinaNUDA PER PLAYBOY
La ballerina argentina, 43enne, comparsa a luglio 2006 completamente nuda (con cappello e coniglietto tatuato sulla natica) sulla copertina di Playboy, aveva preparato una performance per gli ospiti presenti durante la cena ma le era stato espressamente vietato di coinvolgere il Presidente nella danza. Durante il tango, però, mettendo da parte ogni prudenza, la donna ha deciso di invitare Obama a unirsi al ballo. Lui era inizialmente titubante, ma poi ha accettato: il momento, ripreso dalle telecamere, è diventato virale in rete.

UN’OCCASIONE DA NON PERDERE
«Sono occasioni che non capitano una seconda volta nella vita», ha affermato. E ha aggiunto: «Il Presidente era totalmente sorpreso. Mi ha detto di non saper ballare e che avrebbe seguito i miei passi. È un ballerino d’eccezione. Anche Michelle ha danzato e mi ha ringraziato». Per quanto potesse apparire sexy durante la performance, grazie anche a un abito dorato tagliato da un lungo spacco, la Godoy ha raccontato di aver attenuato il più possibile la sensualità delle sue mosse.
Immagine anteprima YouTube

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità, persone, Protagonisti, video Argomenti: , , Data: 01-04-2016 01:30 PM


Lascia un Commento

*