Il bagno nel lago lo fa nudo

Justin Bieber ha pubblicato un'altra foto su Instagram in cui, senza veli, passeggia immerso nella natura. Il motivo? Sotto ci sarebbe un messaggio lanciato all'ex Selena Gomez.

Justin Bieber e il nudo integrale, un amore che non sembra aver fine. Ed ecco che su Instagram il bad boy canadese ha postato una nuova foto in cui, chiappe al vento, si appresta a entrare nelle placide acque di un lago in una località non ancora identificata. Già nell’estate 2015 il cantante aveva pubblicato sui social network una sua immagine con tanto di lato b in bella vista.

NOSTALGIA CANAGLIA
Che sia l’ennesimo provocazione a distanza lanciata all’ex fidanzata Selena Gomez? A metà marzo 2016 i due si erano mandati diversi messaggi subliminali via Instagram. A iniziare sarebbe stata proprio la Gomez con una foto in costume da bagno mentre suona il pianoforte nella sua casa texana. La risposta di Bieber è stata quasi immediata con la pubblicazione sul social di una vecchia foto in cui i due si baciavano teneramente. Non ultima l’immagine (desnuda) incriminata. Difficile dire se questo sia l’ennesimo messaggio in codice alla sua Selena, fatto sta che il bel Justin si è tirato addosso diverse critiche oltre a numerosi apprezzamenti. Peccato che in nessun caso l’ex maghetta di Waverly non abbia raccolto il messaggio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità, persone, Protagonisti Argomenti: , , Data: 29-03-2016 06:04 PM


Lascia un Commento

*