Del pancione neanche l'ombra

Bar Refaeli pubblica su Instagram una foto in bikini al quinto mese di gravidanza. Ma le forme della top model sono quelle longilinee di sempre . La reazione dei social tra invidie e critiche delle future mamme.

rafaeli

Avere la pancia piatta al quinto mese di gravidanza? Pare sia possibile. È il caso della top model Bar Refaeli che, in dolce attesa, ha condiviso sul suo profilo Instagram una foto del suo pancino baciato dal sole delle Maldive («la mia piccola ha bisogno di un po’ di vitamina D», ha scritto commentando l’immagine). Ma delle sue forme, nemmeno l’ombra. La modella israeliana è infatti in perfetta forma e, complice il corpicino esile, rivela una gravidanza decisamente poco realistica, con un pancino soltanto accennato nonostante le 20 settimane di gestazione.

LE CRITICHE
«Dove si nasconde la bambina?», «Io ero così dopo sei settimane, non dopo cinque mesi». Lo scatto ha scatenato reazioni contrastanti: se da una parte alcune future mamme hanno manifestato alla modella 30enne tutta la loro invidia per il suo fisico mozzafiato, in tantissime l’hanno criticata, accusandola di promuovere un’idea distorta della gravidanza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità, persone, Protagonisti Argomenti: , , Data: 29-03-2016 02:14 PM


Lascia un Commento

*