Le piacciono solo under 30

Mentre per lei gli anni avanzano, diminuiscono quelli dei suoi fidanzati. Madonna ha battuto il suo personale record per quanto riguarda l'età dei suoi toy boy: la sua nuova fiamma, Aboubakar Soumahoro, ha solo 25 anni. Lei ne ha 57.

3madonnaMAIN_2763945aLa regina del pop ha finalmente trovato il suo principe azzurro. O meglio, il suo royal baby. Ha infatti appena 25 anni  la nuova fiamma di Madonna che, dopo i vari Kevin SampaioTimor Steffens, sembra aver aggiunto un nuovo nome alla sua personalissima collezione di toy boy. Si chiama Aboubakar Soumahoro, ha oltre 30 anni meno della Material Girl, ha un passato come commesso da Harrods e (almeno lui spera) un presente come modello. I due, secondo quanto riportano i media britannici, si sarebbero incontrati la prima volta durante una festa esclusiva a novembre 2015. Una frequentazione proseguita poi nelle settimane successive sino alla notizia di una vera e propria relazione.

LE INDISCREZIONI
«Hanno cominciato a parlare a un party a novembre e lì è scoccata la scintilla. Nelle settimane successive si sono visti un paio di volte, lei lo ha invitato a casa sua e hanno parlato tutta la notte», ha spiegato una fonte anonima informata sui fatti al Mirror. «Poi abbiamo saputo che lui aveva lasciato il suo lavoro da Harrods ed era andato in tour con lei. Molto probabilmente si tratta di un’amicizia molto intima», hanno dichiarato altri insider al Mirror.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità, persone, Protagonisti Argomenti: , , , Data: 29-03-2016 01:57 PM


Lascia un Commento

*