«Sarà femmina»

Giorgia Meloni annuncia il sesso del bambino che aspetta dal compagno Andrea Giambruno e incassa gli attacchi dagli oppositori che parlano di una gravidanza strumentalizzata.

Trasmissione Televisiva "Porta a Porta"Sta assumendo la fisionomia di una campagna elettorale totale quella che Giorgia Meloni sta conducendo da quando ha deciso di candidarsi a sindaco di Roma. Dai tweet al vetriolo sino alle inopportune sparate sugli attentati di Bruxelles, senza dimenticare l’asso nella manica della coraggiosa mamma incinta. Perché quando si è nel bel mezzo di una bagarre per aggiudicarsi la (s)comoda poltrona di primo cittadino della Capitale ogni colpo è lecito. Anche tirare fuori ogni tre per due il fatto di essere pronta a sfornare da un momento all’altro una creaturina che con la politica, almeno per ora, non c’entra proprio nulla.

POLEMICA COSTANTE
Ma attenzione, non fatela troppo arrabbiare. Perché a chi gli ricorda che non dovrebbe strumentalizzare il suo momento felice, l’agguerrita Meloni risponde: «Ogni donna sceglie come vivere la gravidanza, ma di sicuro nessun uomo può dirle che cosa deve fare». E se su questo siamo (quasi) tutti d’accordo, qualcuno sembra comunques storcere il naso. Tra questi anche Stefania Prestigiacomo che, secondo quanto riportato da Dagospia citando Vanity Fair, non le avrebbe proprio mandate a dire alla presidente di Fratelli d’Italia. «La pancia non è politica. Dicieva di non volersi candidare, poi ha annunciato di essere incinta al Family Day e ribadito di fare la campagna elettorale. Ora ha fatto dietrofront», avrebbe raccontato l’ex Ministro dell’ambiente.

ANNUNCIO GIOIOSO
Ma la Meloni sembra non farci più caso alle critiche che le piovono addosso ormai da ogni parte. Tanto che a Il Giornale (altra astuta mossa politica?) ha annunciato il sesso del bambino che aspetta dal compagno Andrea Giambruno. «Siamo una famiglia tutta composta da femmine. Pensavo in un maschietto, più che altro per introdurre una figura maschile in una famiglia matriarcale», ha spiegato la futura mamma. Ancora abbottonata invece sul nome della creaturina che porta in grembo. «Ne ho molti in testa ma per ora non faccio il toto nome».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità, persone, Protagonisti Argomenti: , Data: 25-03-2016 02:12 PM


Lascia un Commento

*