L'amore al tempo degli attentati

Una fotografa pubblica la foto del bacio di due sposi all'aeroporto di Bruxelles. Era l'aprile 2015 ma dopo gli attacchi terroristici lo scatto è diventato subito virale.

Si sono sposati nell’aprile 2015. Il loro giorno più bello però è tornato d’attualità a quasi un anno di distanza grazie alla fotografa Maxime Prokaz che ha rilanciato sui canali social un’immagine in cui Stéphanie e Maxime si baciano all’aeroporto di Bruxelles. Lo stesso aeroporto che è stato colpito dall’attentato del 22 marzo 2016 (leggi qui la storia della prima vittima identificata). «Qualche mese fa ho catturato l’amore in questi luoghi. Oggi ho deciso di condividere di nuovo quest’immagine. L’amore resterà sempre più forte!», scrive l’autrice dello scatto che nel giro di poco tempo è diventato virale. L’obiettivo? «Ridare il sorriso», per quanto difficile sia, a poche ore dalla tragedia.

Il y a quelques mois, je capturais l’amour dans ces lieux. Aujourd’hui j’ai décidé de vous repartager cette image. L’amour restera toujours plus fort !

Posted by Maxime Prokaz Photography on Tuesday, March 22, 2016

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità Argomenti: , , , Data: 24-03-2016 02:32 PM


Lascia un Commento

*