Dalle equazioni alla passerella

Da insegnante all'University College of London a modello sulle passerelle più prestigiose. È stato questo il cambio di rotta di Pietro Boselli, 26enne protagonista della campagna primavera/estate 2016 di Emporio Armani.

10723907_433048326856948_435885123_nTra le tante materie che ci hanno perseguitato fin da piccole, matematica era di certo una delle più spaventose. Elementari, medie e superiori passate con l’incubo delle ore in cui arrivava quel prof o quella prof acida che ci insegnava a fare due più due. E se avessimo avuto un altro tipo di professore? Magari giovane e bello. Atletico. Come Pietro Boselli, giovanissimo ex assistente di matematica  all’University College of London, che dopo un anno di insegnamento alla facoltà di ingegneria meccanica ha ceduto al richiamo del fashion. Dopo essere stato immortalato da una studentessa in uno scatto diventato poi virale in rete, è stato contattato da un’agenzia di modelli di Londra che lo ha convinto a sfilare.

Immagine anteprima YouTube

AMICIZIA DI LUNGA DATA TRA BOSELLI E ARMANI
Troppo bello per rimanere vestito e dietro ad una cattedra, è stato appena eletto da EA7 Emporio Armani come modello di punta della collezione primavera/estate 2016. Ma la conoscenza tra la marca di abbigliamento italiana e l’ex prof era avvenuta già nel 2011, quando Pietro ha posato durante una sfilata, seguita da un’altra esperienza nel 2014.

Nella gallery le provocanti foto dell’insegnante più sexy del mondo (e modestamente italiano).

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità, foto, Gallery, persone, Protagonisti, video Argomenti: , , , , Data: 23-03-2016 05:27 PM


Lascia un Commento

*