La Madonna molesta

Durante una data del Rebel Heart Tour a Brisbane la popstar ha invitato una sua fan di 17 anni sul palco e l'ha denudata. La ragazza: «Umiliata? No, felice».

Madonna-in-lacrime-sul-palco-intona-Like-a-Prayer-Vogliono-zittirci-ma-non-lo-permetteremo«Perché dovrei fare causa a Madonna per avermi regalato il momento più bello della mia vita?». Josephine Georgiou è la barista e aspirante modella di 17 anni che, durante una data del Rebel Heart Tour a Brisbane, è stata letteralmente denudata dalla popstar. «Lei è il genere di donna che ti viene voglia di sculacciare», ha detto la diva scoprendole il seno. Poi ha aggiunto, ironica: «Oh, merda. Ti ho molestato. Se vuoi puoi fare lo stesso con me». Il video della ragazza che, imbarazzata, si copre il petto con le mani, è diventato virale.

«IL MOMENTO PIÙ BELLO DELLA MIA VITA»
Josephine ha affermato che, durante il concerto, indossava un corsetto (un po’ largo) della madre e l’episodio si è verificato mentre, dopo essere stata invitata sul palco, cercava di sistemarselo. «Solo io posso dire se la cosa mi ha disturbato o no. Perché la gente dovrebbe dire se sono umiliata dal mio stesso seno, capezzolo o corpo?», ha detto la ragazza, prendendo fermamente le difese della diva. «La gente dovrebbe capire che ero sul palco davanti a Madonna, chiunque si sarebbe sciolto, solo per questo il mio sguardo era così sorpreso», ha aggiunto. Non si è trattato, come qualcuno ha insinuato, di una messa in scena. La giovanissima fan ha raccontata di essere stata scelta in modo del tutto casuale dalla folla.

«MADONNA DEVE INTERROMPERE IL TOUR»
Il giornalista britannico Piers Morgan dopo l’accaduto ha invitato la popstar, con un post su Twitter, a smettere per un po’ di fare concerti: «Madonna è in crisi totale. Ha bisogno di cancellare questo tour al più presto».
Immagine anteprima YouTube

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità, persone, Protagonisti, video Argomenti: , , , Data: 18-03-2016 12:21 PM


Lascia un Commento

*