Da una Giulia all'altra

Fedez sembra aver dimenticato in fretta la sua ex. A quanto pare, infatti, il rapper ha già una nuova fiamma, che fa l'attrice. Ecco tutto quello che sappiamo su di lei.

kkujtrgrefedSembra aver fatto presto, Fedez, a dimenticare la sua ormai ex Giulia Valentina. Nella vita del rapper, infatti, ci sarebbbe già una nuova donna. Chi? La bionda attrice romana Giulia Elettra Gorietti. Ecco cosa sappiamo di lei.

IL DEBUTTO AL CINEMA 
La ‘nuova’ Giulia è nata nel 1988 nella capitale, dove ha iniziato presto a studiare recitazione. Il suo debutto risale all’età di 14 anni (2003) quando ha interpretato il ruolo di Giada nel film Caterina va in città, insieme a Margherita Buy e Sergio Castellitto. L’anno dopo ha avuto una parte in Tre metri sopra il cielo e nel 2005 si è calata nei panni di Paolina, una studentessa innamorata del suo professore, nel film Ti amo in tutte le lingue del mondo diretto da Leonardo Pieraccioni. Dopo aver maturato esperienza in altre pellicole, è arrivata alla sua interpretazione più ‘matura’, quella di una delle protagoniste del film Suburra, di Stefano Sollima.

NON SOLO GRANDE SCHERMO
La Gorietti ha lavorato anche sul piccolo schermo, recitando, ad esempio, nel film Le ali, di Andrea Porporati, nel telefilm I liceali, di Francesco Micciché, e nella miniserie I segreti di Borgo Larici di Alessandro Capone. In quest’ultimo progetto interpretava il ruolo di Eva Cravero, personaggio di cui, ha dichiarato in un’intervista a Panorama, si è innamorata: «È il mio ideale di donna, un’eroina forte, ma anche romantica e vulnerabile. Una caratteristica che io, come tutti, tendo a sopprimere nella vita. Con lei, invece, ho potuto tirare fuori tutte le mie fragilità che non conoscevo». Che la nuova fiamma di Fedez sia una ‘romantica’, però, emerge anche altrove. Nella stessa intervista Giulia ha infatti sottolineato di avere, nella sua vita, poche certezze. Una delle quali è l’aver amato: «Sì, senza dubbio. Scrivilo maiuscolo».

TRA TIVÙ E VIDEOCLIP
Di certo non una ‘purista’ del cinema, la Gorietti nel 2007 ha anche partecipato, in coppia con Federico Uslenghi, alla seconda edizione del programma Notti sul ghiaccio, condotto da Milly Carlucci e trasmesso da Rai Uno e nello stesso anno ha collaborato alla realizzazione di due videoclip di Antonello Venditti, Dalla pelle al cuore e Regali di Natale, entrambi diretti da Gaetano Morbioli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità, persone, Protagonisti Argomenti: , , , Data: 17-03-2016 01:50 PM


Lascia un Commento

*