Baci padani rubati

Intercettato il primo scambio di effusioni romantiche tra il leader di Lega Nord Matteo Salvini ed Elisa Isoardi, conduttrice del programma di RaiUno A conti fatti.

matteo_salvini_bacia_elisa_isoardi_esclusivo_645Matteo Salvini ed Elisa Isoardi, un amore tutt’altro che sul viale del tramonto. Lo dimostra soprattutto il bacio della coppia intercettato dal settimanale Oggi. Ed ecco che dopo le parole, il leader della Lega Nord aveva dichiarato il suo amore per la bella conduttrice tivù, sono arrivate anche le prime immagini concrete.

FELICITÀ DI COPPIA
Proprio la Isoardi aveva recentemente confessato a Oggi tutta la sua felicità: «Sono in uno dei momenti più importanti della mia vita e le cose non potrebbero andare meglio». Nessuna parola sull’amore. Per tutto il 2015 infatti la coppia era riuscita a nascondere il fidanzamento ufficiale. Almeno sino alle dichiarazioni pubbliche del leader leghista e alla foto del bacio durante l’incontro della coppia in occasione del compleanno di Salvini, festeggiato con alcuni amici in un ristorante a Roma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità, persone, Protagonisti Argomenti: , Data: 15-03-2016 04:36 PM


Lascia un Commento

*