Tutto il trash dell'Isola

Dalle nudità dei concorrenti alle facce di silicone: tutto il peggio della prima puntata del reality capitanato da Alessia Marcuzzi visto dagli utenti di Twitter.

Presentazione nuova edizione dell'Isola dei FamosiHanno twittato 22.649 persone con 122 mila tweet la sera del 9 marzo davanti alla prima puntata dell’l’Isola dei Famosi, ancora una volta capitanata da Alessia Marcuzzi, al fianco di Mara Venier e Alfonso Signorini in veste di opinionisti.
C’era da aspettarselo: il trash ha regnato. Pianti, silicone ovunque, showgirl dalle dubbie capacità intellettuali, concorrenti nudi e divertiti. Uno spettacolo che avremmo preferito non vedere. Ve lo riproponiamo attraverso una cronaca a colpi di tweet dei momenti più trash della serata.

FACCE DI GOMMA
Nature e senza trucco non sono passate inosservate Claudia Galanti e Fiordaliso: la prima paragonata a Gollum, la seconda al joker del Cavaliere Oscuro. Il silicone trionfa.

  

 

LE TRE GRAZIE DESNUDE
Le prime tre donne a spogliarsi sono Gracia de Torres, Patricia Contreras e Paola Caruso. Stupiscono talmente tanto mostrando le loro spiccate doti intellettive che il pubblico non può fare a meno di osannarle. Standing ovation per i loro neuroni. 

 

 

 

 

 

 

 

 

NUDO TRASH
Poi gli uomini: il momento più trash si tocca con loro. Protgonisti a Isla Desnuda sono il comico Enzo Salvi e il pugile Giacobbe Fragomeni, che rimangono come mamma li ha fatti. Tra tweet schifati e commenti sarcastici sulle dimensioni in studio.

 

 

SPOILER VENIER
Dopo il clamoroso spoiler del 2015, il pubblico di Twitter ironizza su una possibile ricaduta della Venier. Che non si è fatto attendere.

 

 

MARCO CARTA TENDENZA MONDIALE
Come se tutto questo non bastasse, l’account Twitter di Musica&Tv 2.0 ci informa che durante la puntata ‘Marco Carta’ è entrato al 16esimo posto delle tendenze mondiali. Un vanto italiano di cui andare fieri mentre attendiamo trepidanti la seconda puntata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità Argomenti: , Data: 10-03-2016 11:59 AM


Lascia un Commento

*