«Non avevo nulla da mettermi»

La foto senza veli di Kim Kardashian spacca il popolo di Internet. Ma non è la prima volta che la formosa signora West fa parlare di sé per scatti hot.

Cosa c’è di meglio di un bel nudo integrale da postare sui social per festeggiare la nascita del proprio secondogenito? Lo sa bene Kim Kardashian che su Instagram ha deciso di pubblicare una sua immagine senza veli… appositamente censurata con trattini neri debitamente posizionati ad altezza di seno e inguine. L’ennesima provocazione della signora West sembra però aver spaccando letteralmente in due il web tra chi la critica e chi invece la difende.

LA FOTO
Un selfie sexy con una scritta ironica: «Quando ti pare di non avere nulla da indossare». Così è apparsa Kim Kardashian su Instagram quando in Italia erano appena le nove del mattino. Da lì una escalation di mi piace e commenti più o meno gentili nei suoi confronti. Ma non si tratta della prima  provocazione di questo tipo da parte dell’esplosiva 35enne stella dei reality show. Ad agosto 2015, quando era ancora incinta del piccolo Saint West, Kim aveva postato alcune foto che la ritraevano senza veli e con il pancione. Quel selfie, secondo la Kardashian, doveva zittire tutti coloro che l’avevano criticata per essere ingrassata troppo durante la gravidanza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità, persone, Protagonisti Argomenti: , , , Data: 07-03-2016 04:40 PM


Lascia un Commento

*