Tutti nudi all'Isola

Svelate le novità che attendono i naufraghi per l'edizione 2016 del reality show. Ben sei concorrenti dovrebbero iniziare su Isla Desnudas, mentre due su una zattera ancorata in mezzo al mare.

alessia-marcuzzi-isola-dei-famosi-2016-638x425Vi ricordate l’edizione dell’Isola dei Famosi 2015? Beh dimenticatela. Perché quella che si appresta a iniziare il 9 marzo 2016 promette di essere un qualcosa di mai visto in tivù. È quanto emerso dalla conferenza stampa di presentazione del reality più duro della televisione italiana (guarda qui il cast completo dell’Isola). L’obiettivo non dovrebbe comunque cambiare: sopravvivere e arrivare sino alla fine, magari nella speranza di vincere il programma e vedere la propria carriera (un po’ appannata) rilanciata.

UN’INTERA ISOLA NUDA
Tra le principali novità c’è sicuramente quella dell’abolizione di Playa Desnuda: «Quest’anno non ci sarà, al contrario avremo una Isla Desnuda. Ci saranno due isole, una con i concorrenti, per dirla alla Zalone, che hanno un posto fisso, e un’Isola con sei desnudos che hanno voglia di arrivare sull’Isola. Sono in sei ma ci sono solo quattro posti. Saranno i naufraghi dell’Isola principale a scegliere chi far arrivare di settimana in settimana», ha raccontato il direttore generale dei contenuti Magnolia, Fabrizio Ievolella. Tra i desnudos sono stati selezionati Paola Caruso (Bonas di Avanti Un Altro), Patricia Contreras (attrice di The Lady), Gracia De Torres (modella), Matteo Cambi (imprenditore e fondatore del marchio Guru), Andrea Preti (attore e modello) e Giacobbe Fragomeni (pugile).

VITA NUOVA PER GLI ELIMINATI
Nell’11esima edizione gli eliminati non dovrebbero comunque andare su Isla Desnuda. Per loro ci potrebbero essere ‘solo’ delle missioni speciali. Chiaramente le prove non sono obbligatorie e gli scartati da Cayos Cochinos potranno rifiutarsi andando incontro alla loro sorte.

UNA ZATTERA
Intanto spunta una zattera ancorata al largo che dovrebbe ospitare il dietologo per vip Gianluca Mech e l’ex tronista Cristian Galella. Sulla sorte dei due naufraghi, a tutti gli effetti, c’è ancora del mistero, ma anche per questa stagione l’Isola promette di lasciare con il fiato sospeso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità, persone, Protagonisti Argomenti: , Data: 07-03-2016 02:16 PM


Lascia un Commento

*