«I figli non si vendono»

Anna Tatangelo ha espresso, con un post su Facebook, la sua opinione sulla maternità surrogata: «Quale insegnamento potremmo dare ai nostri bambini se c'è qualcuno pronto a darli via a pagamento?».

anna-tatangelo_980x571Maternità surrogata. Un argomento complesso, su cui tutti, però, sembrano avere un’idea chiara. L’ultima a voler dire la sua, urlandola sui social, è stata Anna Tatangelo che, in un post su Facebook ha espresso il suo dissenso rispetto alla pratica.

Il mio pensiero.

Pubblicato da Anna Tatangelo su Venerdì 4 marzo 2016

IL NO ALLA MATERNITÀ SURROGATA
«Quando ero piccola mia mamma mi diceva che avere un figlio è una cosa che ti cambia la vita», ha scritto., raccontando quanto sia stato bello per lei mettere al mondo il suo bambino. E ha aggiunto: « Ci sono dei legami naturali sulla quale non esistono teorie o spiegazioni perché è semplicemente istinto. Mi chiedo quale insegnamento potremmo dare ai nostri figli se c’è qualcuno pronto a darli via a pagamento?».

IL Sì ALLE ADOZIONI
Nello stesso messaggio la compagna di Gigi D’Alessio ha però sottolineato di essere favorevole alle adozioni: «Sono per un sì per le adozioni perché ci sono bambini che hanno bisogno di un nucleo familiare qualunque esso sia, etero o omosessuale».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità, persone, Protagonisti, Top news Argomenti: , Data: 04-03-2016 02:35 PM


Lascia un Commento

*