Tinder, tutti pazzi per le fisioterapiste

Sono loro le donne più ricercate dagli uomini sull'app per incontri. Tra le professioni che attraggono maggiormente il sesso maschile ci sono anche l'interior designer e l'igienista dentale.

come-funziona-tinderLe donne preferiscono volare. O meglio, chi le fa volare. E non in senso figurato. Ecco che nei sogni erotici e famigliari di molte fanciulle si librano i piloti e le loro divise. Discorso diverso per gli uomini, attratti maggiormente dal camice bianco. E non uno qualsiasi, bensì quello delle fisioterapiste. Una fantasia che affonda le sue radici nel concreto, in un’ottica futura rivolta magari alla vecchiaia quando i movimenti non saranno più così fluidi come un tempo. È quanto emerge da uno studio sulle professioni con cui si ‘cucca’ di più su Tinder, la celebre app dedicata al rimorchio.

RANKING UFFICIALE
A rendere nota la particolare classifica è stata proprio Tinder sul suo blog ufficiale. Per realizzarla l’azienda ha incrociato i dati di milioni di utenti dei mesi di novembre 2015 e gennaio 2016, calcolando le percentuali di successo dei vari lavori realizzando la top 15 per lui e per lei.

LA CLASSIFICA
Ecco così che le donne sembrano preferire piloti, imprenditori e vigili del fuoco. Seguono, lontani dal podio, medici, conduttori tivù, insegnanti e ingegneri. Misero ottavo posto per i modelli, mentre gli avvocati si attestano addirittura in undicesima posizione. Gusti decisamente diversi per gli uomini pronti a fare follie per le fisioterapiste o l’interior designer. Non è disdegnata nemmeno la donna in carriera o le pr. Nella top 15 sono finite anche le insegnanti e le farmaciste. Solo decimo piazzamento per le modelle tallonata in undicesima posizione per l’igienista dentale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità, persone, Top news Argomenti: Data: 26-02-2016 02:03 PM


Lascia un Commento

*