Una poppata per la terzogenita

Veronica Maya immortalata con Katia Eleonora, attaccata al seno. La conduttrice dopo il parto è tornata subito a lavoro ritagliandosi alcuni momenti per nutrire la figlia.

C_4_articolo_2162045__ImageGallery__imageGalleryItem_30_imageA un mese dal parto della sua terzogenita, Veronica Maya è tornata a lavoro. E lo fa senza dimenticarsi delle esigenze della piccola Katia Eleonora. Tanto che la conduttrice, ogni volta che può, si apparta per allattare al seno la piccina. Un atto d’amore che non è passato inosservato tanto da essere fotografato. Così lo scatto dell’allattamento è diventato virale facendo il giro dei social e dei giornali.

L’ULTIMA ARRIVATA
Katia Eleonora è la terzogenita della Maya, arrivata dopo Riccardo Filippo (4 anni) e Tancredi Francesco (2 anni). «Grazie Signore mio perché mi hai dato di nuovo la gioia e il privilegio di dare la vita… è la cosa più bella del mondo», aveva cinguettato la conduttrice dopo aver partorito la piccola di casa. Arrivati al terzo figlio, Veronica, insieme al marito Marco Moraci pensano al matrimonio per dare continuità al discorso famigliare intrapreso anni addietro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità, persone, Protagonisti Argomenti: Data: 25-02-2016 06:57 PM


Lascia un Commento

*