L'idolo anti-fashion che fa impazzire il web

Si fa chiamare Dario Fashion Blogger e con i suoi consigli di stile sta facendo impazzire il web: su Instagram, dove fa il verso alla moda milanese, ha oltre 14 mila follower.

f1«I’m the most beautiful Italian Fashion Blogger! Follow me and i will teach you how dress with style!»: recita così la bio di Instagram del goffo Danny De Vito dell’hinterland milanese, Dario Fashion Blogger. Che con i suoi ‘consigli di stile‘ ha conquistato il popolo di Instagram guadagnandosi oltre 14 mila followers.
Brianzolo, disoccupato, Dario Schellino si è inventato un lavoro da fashion blogger con cui non si prende sul serio, nè prende sul serio gli altri.

CONSIGLI DI STILE
Ma gli utenti dei social lo osannano e c’è chi si affida a lui per i consigli di stile. «Ho bisogno di te ho un paio di jeans letteralmente da buttare (strappati, macchiati). Però prima di farlo mi sono detto fammi domandare all’ingegnere spaziale della moda cosa posso fare con questi jeans. Ti prego rispondimi perché sono davvero legato a loro», gli scrive ironicamente un follower su Facebook. Pronta la risposta: «Ok, va bene, idea: dove sono sporchi fai dei piccoli strappi così sei all’ultima moda abbinata a maglietta bianca o nera e giaccone di pelle nera o giaccone frangiato stile Elvis Presley ».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità, foto, Gallery Argomenti: , Data: 25-02-2016 06:19 PM


Lascia un Commento

*