Principessa in topless

Pauline Ducruet, la figlia di Stéphanie di Monaco, è stata sorpresa a seno nudo da alcuni paparazzi. Ma anche le foto sul suo profilo Instagram lasciano poco spazio all'immaginazione.

C_4_foto_1457015_image

Scandali alla corte di Monaco: dalla presunta rottura di Charlotte Casiraghi col regista italiano Lamberto Sanfelice alla più recente trasgressione firmata Pauline Ducruet.
La ragazza 21enne, figlia di Stéphanie di Monaco e di Daniel Ducruet, già immortalata in atteggiamenti da bad girl, è stata fotografata mentre si trovava su una spiaggia in vacanza in Australia. Che cosa ha destato l’attenzione dei fotografi? Ovviamente il topless di Pauline. Le foto pubblicate su Diva e Donna mostrano la nipote di Alberto di Monaco sfoggiare con disinvoltura il seno e un inconsueto piercing al capezzolo. Non c’è da sorprendersi: l’episodio sembrava essere stato predetto da una foto di spalle pubblicata sul suo profilo Instagram, dove la ragazza si presentava vestita solo con un succinto perizoma.

La vicenda avrà sicuramente procurato non poco imbarazzo a corte, dove il decoro è una priorità. Alberto, attuale principe di Monaco, sarà riuscito a mettere a bada la nipote?

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Lascia un Commento

*